“Star Wars – The Last Jedi”: spunta una nuova foto dal backstage

Caro supporter di Star Wars a noi gli occhi, perché ci sono interessanti novità sulla più celebre saga cinematografica degli ultimi anni. In queste ore è stato infetti confermato che la presidentessa della Lucasfilm, Kathleen Kennedy e il regista di “Star Wars: The Last Jedi”, Rian Johnson parteciperanno a un panel che è stato organizzato per il prossimo 14 aprile, durante la Star Wars Celebration a Orlando. Inoltre il regista ha anche deciso di fare un piacevole regalo ai fan della saga: ha infatti condiviso una foto inedita scattata nel backstage delle riprese dell’attesa pellicola. Senza voler troppo spoilerare quel che sarà ci ha regalato un’immagine in bianco e nero dove potrai ammirare alcuni Stormtrooper del Primo Ordine.

Curiosità alle stelle, ma bisogna attendere dicembre 2017

Fin dal grande annuncio si è subito fatta sentire la curiosità e la voglia di scoprire dettagli e novità sul prossimo film di Star Wars. La partecipazione al Star Wars Celebration 2017 della Kennedy  e di Johnson è uno dei punti fondamentali dal quale partire, visto che potranno essere utili fonti per scoprire ulteriori verità sulla pellicola e sul ruolo di Finn nel film. In merito a quest’ultimo quesito, per ora abbiamo già una serie di rumors interessanti.

Secondo quanto è stato riportato dal sito Making Star Wars, all’interno di “The Last Jedi”, la missione primaria di Finn sarà quella di riuscire a infiltrarsi all’interno di un Super Star Destroyer del Primo Ordine. Sembra anche che Finn, che viene interpretato da John Boyega, sarà affiancato dal personaggio femminile interpretato da Kelly Marie Tran. Insieme andranno sulla nave per poter piazzare degli esplosivi su di essa. Il pianeta che verrà poi puntato dal Primo Ordine si presenterà come Marte e sarà caratterizzato da un sottile strato di neve. Finn ovunque si troverà, che sia sul pianeta o sul Super Star Destroyer, indosserà l’uniforme da agente del Primo Ordine. Un look simile a quello che fu usato da Armitage Hux  nella pellicola precedente. Ultima sorpresa ma non meno importante è legata a Tom Hardy che farà un cameo nel film come Stormtrooper.

Ricordiamo che il cast di questo episodio VIII riporterà sul set Mark Hamill, la compianta Carrie Fisher, Adam Driver, Domhnall Gleeson, John Boyega, Oscar Isaac, Daisy Ridley, Lupita Nyong’o, Anthony Daniels, Gwendoline Christie e Andy Serkis. Mentre i volti nuovi che incontreremo, e che sembrano già creare grande attesa, sono quelli di Benicio Del Toro, Laura Dern e Kelly Marie Tran.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *